Informazioni per gli utenti conferitori

ORARIO DI APERTURA IMPIANTI:

SEDE RICICLA
lunedì-venerdì 06.30 – 19.00 / sabato 07.00 – 18.30

SEDE VALORIZZA
Accesso per scarico rifiuti: lunedì-sabato 6:30-17:30

Accesso per carico rifiuti (piazzale): lunedì-sabato 07:00-12:00 / 13:00-17:30

Pesa
lunedì-sabato 6:30-17:30

CONTATTI

Posta elettronica: protocollo@ecopiueco.it

Telefono: 041.5477200

PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DI RECLAMI SCRITTI, RICHIESTE SCRITTE DI INFORMAZIONI E RICHIESTE SCRITTE DI RETTIFICA FATTURAZIONE

Gli utenti conferitori di rifiuti urbani, ai sensi dell’articolo 16, allegato A delibera Arera 387/23/Rif, possono presentare reclami scritti, richieste scritte di rettifica di fatturazione e richieste scritte di informazioni inviando una mail a protocollo@ecopiueco.it

Ai sensi della citata delibera il reclamo scritto, la richiesta scritta di rettifica di fatturazione e la richiesta scritta di informazioni devono contenere almeno questi dati identificativi dell’utente conferitore:

  • ragione sociale e codice fiscale/partita Iva;
  • indirizzo di posta elettronica;
  • oggetto del reclamo/richiesta;
  • coordinate bancarie/postali per l’eventuale accredito della rettifica di fatturazione.