Informazioni per gli utenti conferitori
ORARIO DI APERTURA IMPIANTI:
SEDE RICICLA
lunedì-venerdì 06.30 – 19.00 / sabato 07.00 – 18.30
SEDE VALORIZZA
Accesso per scarico rifiuti: lunedì-sabato 6:30-17:30
Accesso per carico rifiuti (piazzale): lunedì-sabato 07:00-12:00 / 13:00-17:30
Pesa
lunedì-sabato 6:30-17:30
CONTATTI
Posta elettronica: protocollo@ecopiueco.it
Telefono: 041.5477200
PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DI RECLAMI SCRITTI, RICHIESTE SCRITTE DI INFORMAZIONI E RICHIESTE SCRITTE DI RETTIFICA FATTURAZIONE
Gli utenti conferitori di rifiuti urbani, ai sensi dell’articolo 16, allegato A delibera Arera 387/23/Rif, possono presentare reclami scritti, richieste scritte di rettifica di fatturazione e richieste scritte di informazioni inviando una mail a protocollo@ecopiueco.it
Ai sensi della citata delibera il reclamo scritto, la richiesta scritta di rettifica di fatturazione e la richiesta scritta di informazioni devono contenere almeno questi dati identificativi dell’utente conferitore:
- ragione sociale e codice fiscale/partita Iva;
- indirizzo di posta elettronica;
- oggetto del reclamo/richiesta;
- coordinate bancarie/postali per l’eventuale accredito della rettifica di fatturazione.